comoda

calze1.jpg

 

calze2.jpg

 

Non sono pantofole e nemmeno calzini.

Perfetti per la sera davanti alla TV e la Domenica dalla mattina in poi.

 

Oggi fa freddissimo… mi piacerebbe vedere un po’ di neve, che so, per una settimana almeno.

13 Risposte

  1. Optimum.

  2. Come hai fatto a svuotare quei due serpenti velenosi?

  3. priedavat: 🙂

    Oscar: li ho morsi, ovvio…

  4. sono fighissime!!!

  5. Fanno chic con un tocco chalet, charmant e cha cha cha.

    (ho fumato insieme al vetrinista?)

  6. Bellissimi, anch’io adoro queste cose,sono comodissime,calde! Qui la scorsa notte ha nevicato un po’, mi sono svegliata con la neve…bellissimo!Ciao Cristy

  7. Idem per la neve.

  8. ma son fatte a mano?

  9. Questi si che danno l’impressione di essere comodi… W la neve

  10. Per vederne un bel po’ ti aspetto qui a Toronto. 😉

  11. qui le chiamano “babucce”…troppo comode!

  12. troppo belle..!!!e chissà che calde..!!!

  13. 😛

    Un abbraccio comodoso 🙂

Rispondi

