Thinking Blogger Award

 thinkingblogger.jpg

Nominata da una mamma e da un adolescente, ora posso definire il mio un blog davvero trasversale.

Siamo di fronte ad un meme un po’ diverso dai tanti che girano.

Qui si tratta di nominare 5 blog che fanno pensare (e non è necessario essere Beppe Grillo o macchianera per far pensare.)

Solo chi è nominato può partecipare al meme e quando lo si fa, nel proprio post si deve inserire il logo del thinking blogger award ed il link al sito inglese di questo progetto.

Dunque, arrivo alla parte più divertente per me: le mie nomination.

Nomino Pat perché il suo blog è pieno della sua solarità, di serate con gli amici e di una visione dolce e felice della vita.

Nomino mister Oscar Ferrari che ci è e ci fa pure. Ti prende in giro perché si è stufato di sfottere se stesso. Lo trovate sul suo sito, in radio, oppure su una pianta di fico.

Stefigno è uno dei primi che ho conosciuto quando ho aperto il blog. Lui è un blogger blogger. Va ai raduni dei blogger, alle cene dei blogger e voleva persino passare il capodanno con i blogger, però gli perdono tutto perché, perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazoooo. Nessuno lo può negar!

Nomino ganassa perché è un ragazzo giovane e disarmante nella sua insicurezza ed integrità. Una volta gli ho detto che mi auguravo che la vita gli portasse tutto il meglio e lo pensavo davvero.

E poi c’è R A P I D A ; la sua chiave è extravaganza, curiosità e coscienza. Appunto.

Ce ne sarebbero altri da nominare, ma avevo solo 5 opzioni a disposizione e stavolta è andata così…

12 Risposte

  1. Sei troppo avanti Brì! 🙂

    Ti auguro un Felice Natale e un anno nuovo pieno di gioia! smack!

  2. complimenti cara!e auguri!

  3. Da giorni giravo con la spada di Damocle di questa catena appesa sopra il cranio. E sapere che a tagliare il filo è stata una delle mie due blogarpie preferite, mi reca conforto e consolazione

  4. Grazie per non avermi nominato! 😆
    (sono sincero, lo sai 😉 – ndr)

    Un abbraccio empirico 🙂

  5. trallalerò,trallalà.
    Grazie per la segnalazione, onorato…
    eh eh eh , il capodanno fra blogger in realtà era una mezza ideaa proposta da qualcun’altro…ed io ho fatto da agnello sacrificale 🙂
    baci.

  6. Concordo: Stefigno è davvero un ragazzo d’oro
    :-)*

  7. Ho fatto i compiti, signora Maestra

  8. ciao brigida, è carino questo gioco della nomination…io passo per augurarti Buon Natale!

  9. Complimenti per la tua nomination…e tanti auguri per un felice e sereno Natale!!!

  10. auguroni brì 🙂

  11. auguriii

  12. ma gvazie cava!!!!
    Buon Natale in ritardo…e i compiti li farò al ritorno dalle vacanze!!!

    baciottolini ciociari

Rispondi

