L’ultimo regalo

stelle_di_natale.gif

Ho perso le mie tracce, ma seguo una scia di brillantini e di stelle rosse.

Chi mi conosce sa che in questi giorni non ho fatto che confezionare piante, impacchettare regali e correre da un estremo all’altro per consegnarli.

Oggi è vigilia, sto per andare a cena da Giuliana, ma mi sento esausta e confesso che preferirei andare a dormire, ma la tradizione della cena tra noi è sacra e se papà dovesse averci perse per un attimo, stasera è lì che ci cercherebbe, è lì che sarà anche lui.

Faccio tardi la sera e alle sei del mattino sono già in piedi…  L’ennesima riprova del fatto che mia madre è dieci volte più forte di me.

Però per fortuna a me il Natale piace e mi piacciono questi brillantini che mi ritrovo dappertutto; tra i capelli e persino nel letto.

Mi piacciono le luci, l’oro e l’argento, mi piace il traffico e la corsa all’ultimo regalo, così solo perchè è Natale.

Il mio ultimo regalo è per chi mi sta leggendo

Buon Natale!

13 Risposte

  1. Buon Natale a te, di cuore.

    un abbraccio

  2. Buon Natale a te di cuore e grazie del tuo regalo…e’ stato bello leggerlo:)

  3. Buon Natale e grazie del regalo. E di quelli che verranno.

  4. Auguri anche da parte mia !!! 😀

  5. Tantissimi auguri per un felice Natale! Ciao Cristy….pieno di brillantini e lucette

  6. Buon natale anche a te, buone feste! 😀

  7. Auguri anche a tutto il paese di Fraioli

  8. auguri!

  9. ciao brigida, auguri!

  10. buon Natale a te brì 🙂

  11. Anche per quest’anno è andata!

    solita nottata postprandionatale…

    ciao auguri

    Alex

  12. Buon Natale Brigida. Sono felice di averti conosciuto. Ancora Buon Natale… di cuore!

  13. Auguri!
    Non c’entra niente… lo sai che sei uguale a Lady Oscar?

Rispondi

