Santo Stefano e gli altri

santa-pazienza.jpg

Oggi qualcuno ha trovato il mio sito cercando la parola “stronza”.

Effettivamente in poche ore ho detto “vaffanculo” una sessantina di volte.

10 Risposte

  1. ha da passà a’ nuttata….

  2. Giuro che non sono stato io. Ti ho nel blogroll

  3. Una parola da non cercare a Santo Stefano…

  4. avrai avuto i tuoi motivi….”parentume andato a male”?….

  5. a chi? a tutti quelli che ti hanno spedito auguri via sms?

  6. 🙂 Ciao Brigida, buona giornata

  7. Ultimamente va molto di moda dire vaffanculo.
    Io invece seguo francesca e ti dico buonagiornata! 😉

  8. Beh, buono: parola abbastanza diffusa. Se sei ben piazzata con quella chiave di ricerca, sei a postissimo.

  9. Bè quando ci vuole, ci vuole!! 😉

  10. Scherzi di Google. 😆

    Se provi a cercare la parola “merda”, ti rimanda immediatamente al nostro sito istituzionale “italia.it”… 🙄

    “…non ti curare di loro, ma guarda e passa….” 😉

    Un abbraccio dantesco 🙂

Rispondi

