the winner is

Oggi ho preso tutti i regali di cui parenti ed amici mi hanno omaggiata in questi giorni e dopo averli soppesati con cura, dopo averli osservati e valutati con perizia, ho finalmente decretato il vincitore.

Si tratta di questo bel bracciale che Giuliana mi ha fatto fare dal suo orafo di fiducia.

bracciale4.jpg bracciale2.jpg bracciale3.jpg bracciale1.jpg

Giuliana è un’autorità in fatto di preziosi. Il suo alter ego animale è la gazza ladra e, anche se per qualche strano motivo è finita a fare l’insegnante di lettere, nel suo DNA c’è scritto “disegnatrice di gioielli”.

Se la cava bene anche come arredatrice perché ha gusto ed un grande senso del bello.

Però ringrazio tutti per lo sforzo.
Qualcuno si è sforzato di farmi felice, perché magari ci teneva davvero, qualcuno si sarà sforzato a tirare fuori il portafogli, qualcun altro ha dovuto aguzzare l’ingegno, qualcun altro ancora ha passato la mano.

Anche io, dal canto mio ce l’ho messa tutta; fare i regali mi piace.

Si, è vero, comprare per me mi appaga molto di più ma trovare qualcosa che si addice perfettamente alla persona a cui pensi da un brividino di piacere che non ha prezzo.

Uhm, no… pensandoci bene nella vita non c’è niente che non abbia un prezzo.

9 Risposte

  1. in effetti è molto bello!

  2. …mmm…bello…e bello avere amici che ti fanno “confezionare” su misura un bracciale tutto per te!

    Auguri…un beso

    MoF

  3. Bhe’ poi sapere che e’ stato fatto proprio per te lo rende ancora piu’ speciale:)

  4. bel bracciale!
    tutto ha un prezzo dici? cose materiali intendi…
    🙂

  5. Secondo me, certe cose non hanno prezzo: emozioni, valori, affetti…
    😛

    Un abbraccio MasterCard 🙂

  6. Bello anche il braccio

  7. molto bello…!!!! buon anno…!!!!

  8. non solo le cose, brigida.
    ognuno di noi ha un prezzo.
    magari altissimo. ma ognuno ha il proprio.

  9. Il mio prezzo è bassissimo. Una volta si aggirava intorno al sorriso per uno zerbinamento a vita, ora serve anche l’accettare un’uscita.

Rispondi

