sveglia senza sveglia

Non c’è niente da fare, mi sveglio sempre troppo presto, fatto questo che mi impedisce di essere abbastanza sveglia quando serve.

Mi sveglio presto anche di domenica; prima dei miei cani persino… ma dopo il gatto che dorme con me e, grazie a Dio, dopo mia madre.

Certe cose per fortuna puoi farle solo la mattina, per esempio la colazione (che però ultimamente salto).

Poi la lezione di ginnastica di Giovanna Lecis su Leonardo.

Poi non so… aspettare il pomeriggio magari.

4 Risposte

  1. io invece qualsiasi ora mi sveglio ho ancora sonno e la voglia di tornare a dormire!!! 😉

  2. Ultimamente mi sveglio presto anche io … però pieno di energia ! 🙂

    • qual è il tuo segreto?

  3. io nel weekend dormo tantissimo..amo fare la pigra!!!domenica però mi tocca alzarmi presto x andare sciare..aiutooo..!!

Rispondi

