Non vale

Stamattina c’è fumo: in casa c’è quello del camino, fuori c’è il fumo della mattina che non si vuole svegliare, quella foschia svogliata che stropiccia il sole e lo allontana dagli occhi.
Ieri abbiamo camminato sui sanpietrini bagnati di Campo de’ fiori, abbiamo preso un gelato troppo piccolo e, come al solito, riso della gente che passava.

La panna, quella panna era sublime…
—————————————————————-
Si è parlato del carnevale, ma niente.
Niente travestimenti e trucchi.
Quest’anno non ho voglia e neppure il tempo di procurarmi un costume.

Per quanto riguarda Marco, lui è stato sempre refrattario agli entusiasmi carnascialeschi a cui io invece ogni tanto mi lascio andare.

L’anno scorso ad esempio partecipai da sola alla festa di Francesco e stavolta temo che il mio fidanzato a tempo indeterminato mi darebbe di nuovo un bidone.

Maria Teresa dice di volersi vestire da elfo, Rita da pin-up, non ho capito bene dov’è che vorrebbero andare e mi vorrebbero portare, ma non credo proprio che mi sarà possibile.
—————————————————————-
Ringrazio Sw4n che ospita gli Z-blog Awards e ringrazio chi mi ha nominata nella categoria miglior z-blog femminile.
So che non vincerò, ma non mi aspettavo neppure di partecipare quindi posso considerarmi più che soddisfatta 🙂

16 Risposte

  1. concordo sugli z-blog 😉

  2. Mai dire mai !

  3. Quoto S.B.

    Complimenti e buona fortuna Brì. 🙂

  4. Hanno sbagliato iniziale!
    Dovevano nominarti per il B-Blog… 😆

    ahahahaaAhHahahHAhHAhhahaAHhAHhAHHAhhHAhHAhhAahhhhahahahahahahahhHAhhHAhHAhHAhHAhHAhHAHAHhHAhHAhhHAhhhahahhahahahahahhah…
    😛

    Un abbraccio umorista 🙂

  5. io intanto ti ho votato, poi chi lo sa ???

  6. io ancora non so per chi votero’
    intanto li sto guardando tutti

    non conoscevo tutte queste fanciulle blogger..

  7. Sono felice delle nomination di SwAn anche solo per le nuove conoscenze piene di meriti che incontro ora sulla mia strada informatica.

    Buonagiornata
    Anathea

  8. Io invece credo che per la prima volta dopo tanto tempo festeggerò. E ho già pronto il costume. 😉

  9. Non si sa mai! eppoi meriteresti eccome… 🙂

  10. io intanto ho votato te!

  11. Non amo i concorsi ma non potevo far mancare il mio voto alla Brigida la blogarpia, e neanche al S.Ponza

  12. feowyn: 🙂 lo so che ci sei anche tu 😉

    S.B. : certo che no!

    Warp9: grazie 🙂

    Alberto: e tu dovresti finire nella categoria A, giusto? 😉
    cap: :-O grazie!

    Nelli: neppure io…

    Anathea: vero, non ho ancora avuto modo di andare in giro per blog,ma lo farò oggi pomeriggio

    Ponza: da che ti vesti?

    Ros: grazie mille :mrgreen:

    Pepe: eh… lo so! grazie grazie grazie!

  13. Oscar: alè!!!! 🙂

  14. Ti ho nominata, se non altro per i riccioli fantastici.

    E per…

    kiss da Alex

  15. Gotcha! 😉

  16. complimenti

Rispondi

