La ricerca della felicità

20070315111719-rubik.jpg

L’ho comprato.
L’ho trovato finalmente e mi ci sono già persa, che incapace.

Ho le mani screpolate dal freddo e sono viola… non dal freddo né dalla rabbia, ma di cappotto e mai cappotto fu più caldo di questo, viola.
Comprato ai saldi.
Comprato bene.

E poi si, sono anche blu che è il colore con il quale gli inglesi indicano quello stato di infelicità strisciante e vaga che non si sa come definire se non con un colore che per quanto bello e profondo, è senz’altro freddo, troppo.

Sono delusa. Ecco.
Mi delude la superficialità, la non necessità delle persone di prendersi cura delle altre e difenderle dagli spigoli, anche quando vedono che gli spigoli sono vicini e ci si sta andando a sbattere contro.

5 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Ho l’impressione che tu non abbia capito un cubo! 😆

    Non aspettarti che gli spigoli tornino a posto da soli, perché ogni tessera è diversa dalle altre… Però non scappare, perché in fondo è solo una metafora. Pensa se fosse un’allegoria!!! 😯

    Un abbraccio retorico 🙂

    P. S.
    La risoluzione del cubo parte dai centri delle rispettive facciate.
    Per imparare qualche trucco di gente che lo fa in 20 secondi, guarda qui… http://www.lubethecube.net 😉

  2. Bridget cube blues, oh yeah…

  3. Io invece gioco con un bellissimo Culo di Rubick. Ma non ho ancora ben capito come si usi.

  4. il cappotto che ho preso non in saldo non tiene caldo per niente.comprato male!

  5. per me fa freddo per mettere cappotto vado ancora di piumino..!!

Rispondi

