day off

 Scrivo questo post perché stamattina mi sono svegliata e alzata e vestita prestissimo convinta di dover uscire, convinta che facesse un freddo boia, convinta di essere già in ritardo.

Nessuna delle mie convinzioni ha avuto fondamento, il che spiega la caduta del governo ed un altro paio di cosette che nella mia vita non sono andate proprio come pensavo.
Fa niente
Fa niente
Fa niente
Fa niente

8 Risposte

  1. Lo adoro…e poi…ti vedo a sparare parolacce e maledire tutto!
    ahahahaha

    baciottolini Brì!

  2. è record!

  3. eheh…giornatona eh?! 😉

  4. Pensa se anche a Benigni venisse un loop di fare il monologo di “Berlinguer, ti voglio bene” nel bel mezzo di un canto di Dante! 😆

    C’è di peggio, su.

    Un abbraccio stordito 🙂

  5. meglio trovarsi in anticipo che in ritardo…

  6. Cavolo oggi mi serviva proprio questo video!!!! XDXDXD
    Grazie Brigida. Anche io ho un periodo OFF.

  7. Ma se non dovevi uscire, che importava che facesse freddo e che fossi in ritardo?

  8. Già. Le cose non vanno sempre esattamente come ci si aspetta.
    Fa niente (sei sicura?)

Rispondi

