tanto mi leggeranno in pochi

Oggi è sabato.

Mi preparo ad un pranzo cinese e ad una cena indiana.

Intanto sgranocchio M&M crispy.

La giornata promette bene, io no.

12 Risposte

  1. l’indiano è strepitoso!buona giornata!

  2. Più di quelli che pensi ragazza, più di quelli che pensi… 😀

    Buon appetito. 🙂

  3. ti auguro buona cena! 🙂

    p.s. cosa sono gli M&M crispy?

  4. gnam gnam , ammazza quanto stai a ‘magna bri ?
    Divertiti 🙂

  5. ecco io passo e leggo…ed invidio un pochino quello che mangi hehehe;)

  6. Posso chiedere l’alternativa cibo italiano? 😀

  7. Visto i tuoi gusti culinari, ti ho nominata per una catena alimentare

  8. E oggi che e’ Domenica me ne vado anch’io al cinese, e mi mangio gli spiedini di gamberi con il sate’ che adoro! Ciao Cristy

  9. Ciao Brì, spero che il tuo sabato sia andato meglio di quanto tu credessi. Bacioni!

  10. Ah, ma è già ieri

  11. E alcuni (affezionati – ndr) ti leggeranno in ritardo. 🙄
    Spero sia passata la buriana. 😉

    Un abbraccio amicale 🙂

  12. com’è andata cena indiana???cinese invece è una vita che non lo mangio più..!!

Rispondi

