la cinquecento, io e…

 cinquecentoeio.jpg

l’ho guidata… un po’. Tanto sto per uscire e guiderò ancora… un po’.

Oggi ho mangiato la torta di ricotta più buona del mondo e sono innamorata di campo de’ fiori. In oltre se fossi un uomo credo che mi innamorerei di Rossella della quale ammiro e un po’ invidio la genuinità, la maturità ed il buon umore.

Non bevo dalla bottiglia degli altri, solo da quella di Marco per scontati motivi, però c’è chi si scambia la bottiglia, chi te la offre ed io non posso fare a meno di trovarlo un gesto di estrema fiducia.

La fiducia generalmente è mal riposta.

12 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Auguri Brì! 🙂
    Veramente bella e ci stai da Dio!! ^^

    A presto, bacio.

  2. Ciao Brì! Bello il cinquino 😉
    un’amica l’ha presa nera…elegante…ma il bianco è bianco!! 🙂

    Offrire la bottiglia dopo averci bevuto non è proprio un bel gesto…

  3. maròòòòòòòò!!!! Siete bellissime!

  4. Invidia

  5. Bella. La commentavo giusto ieri con mia madre. 😉

  6. è arrivata finalmente!!! auguri!!

  7. Bellissim auto… fidarsi è bene… ma non fidarsi è meglio…

  8. che bella la vorrei comprare anche io…!!!mi piace veramente..!!!

  9. Ma che bella!!! Complimenti!

  10. è una ka cresciuta!

  11. Forse è spesso mal riposta, ma avere fiducia negli altriè essenziale per sentirsi in armonia col mondo, secondo me ovviamente. 😉

    Un abbraccio fiducioso 🙂

  12. bianca poi…. F A N T A S T I C A !!!

Rispondi

