riso e porchetta, giornata perfetta

Inizia l’ennesima giornata lunga.

Il gatto si rotola sul mio letto, letto sul quale vorrei rimanere a dormire.

Sono già vestita, pronta per uscire ma per fortuna ho ancora una ventina di minuti per restare al tepore della casa prima di gettarmi sulla strada ghiacciata di questo sabato di febbraio.

Almeno in macchina posso contare su un impianto di riscaldamento funzionante… ma sul treno non ci scommetterei.

Mi porto il pranzo oggi: riso alla cantonese.

Stasera invece cena con la porchetta. Rocco compie 50 anni.

4 Risposte

  1. stamattina anche io mi sono alzata presto…sveglia alle 6.45, gattona sul cuscino, quasi in faccia praticamente, che attendeva la dose quotidiana di croccantini…oggi a pranzo digiuno per dormire…stasera anche io compleanno…del babbo però che ne fa 65.
    Auguri a Rocco!

  2. mattinata fredda oggi..anch’io compleanno, nel pomeriggio però..del fratellino che ne fa 36. E stasera cena da Luca.
    Auguri a tutti i festeggiati di oggi!

  3. Io nessun compleanno, ma stamattina molto sonno! Reduce di una serata tra amiche a casa mia (percio’ ho cucinato tutto il pomeriggio!)Stasera, serata dvd e pennette ai quattro formaggi.Domani mattina DORMO! Ciao cristy

  4. Uh!
    Ormai siamo proprio alle “essenziali note di viaggio”, eh? :-O

    Ok.

    Un abbraccio BridgetJones 🙂

Rispondi

