Da poco Domenica

Leggerò sdraiata sul divano mentre guarderò la tv ascoltando un cd e farò esercizi di aerobica e tonificazione dipingendo con i colori acrilici rimettendo tutte le cose a posto, anche i post del blog ed i commenti a tutti i blog che seguirò ed i calzini nei cassetti e due o tre lavatrici.

Tirerà vento, temo.
Mi stancherò, sicuro.

10 Risposte

  1. Ti si prospetta una giornata intensa… 🙂

  2. e poi dicono che la domenica ci si riposa….buona giornata cara brigida..mi spiace molto se non sono più passato! ma ho poco poco tempo…

  3. perchè non prendi la macchina e non vieni a panorama che non dista molto da te così finalmente dopo anni ci si conosce ? 😛

  4. Warp9: 🙂

    fede: pure io sto messa maluccio col tempo… 😦

    stefigno: ma tu lavori oggi? Non so, ma credo che non metterò piede fuori di casa……. rimandiamo 😦

  5. Come procede la super-domenica? Spero bene
    un abbraccio

  6. Buooonaaaa Domenica…. Passata ad ascoltare dischi…. te la ricordi?? 😉

    Ciao Ciao Brì! ^^

  7. Ma allora è vero che la lavatrice si è aggiustata da sola…

  8. Cambiamenti in corso oltre alla nuova 500? 😉

    Un abbraccio InFieri 🙂

  9. Io non ho ricevuto commenti!!!!!

  10. domenica? sveglia tardi. e dire che ho fatto poco o un cazzo è un eufemismo! sto diventando pericolosamente casalingo! mi faccio paura da solo!! aiuto!!!

Rispondi

