la dolce vita

Mi sdraio sul divano e succhio un cioccolatino al latte.

africa.jpg
Penso alla giornata quasi passata, al ragazzo nuovo che mi ha fatto una gran bella impressione; lui è appena tornato dal Senegal dove ha lavorato per 14 mesi. Penso al viaggio in Ghana che Luca sta per fare e che probabilmente io non farò mai, penso al viaggio in Etiopia che farà la mia simpaticissima collega iraniana, viaggio che sicuramente io non farò mai e penso che ultimamente tutto mi parla di Africa e anche se si dice mai dire mai… io non ci credo.

Penso che mamma non dovrebbe correre ovunque la chiamino, penso che avrebbe dovuto trascorrere questo lunedì tranquilla come meritava e invece no.

barillari-rino.jpg

Penso all’incontro con Rino Barillari, la voce roca, la macchina fotografica a tracolla, lo sguardo fermo,  il carattere spigoloso.

Penso così tanto che forse tutto questo pensare non è nemmeno pensare e penso che ora è un momento perfetto.

9 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    eheheheheheh…

    Neanche Fabrizio Moro e Aretha Franklin pensano quanto te!!!!! 😯

    Un abbraccio cartesiano 🙂

  2. SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    (Albè, ma cosa si vince?!? Boh…)

    Uhm, buono il cioccolatino al latte…
    Maaarcooo?? Misà che quest’anno ti tocca l’Africa!! 😉
    Cmq anche a me affascina molto, inoltre è (relativamente) vicina da raggiungere.

    Ciao ciao Brì!!! Kiss…

  3. Terzo.

    Io vorrei andare in Nigeria.
    Non per soldi, ma per danaro.

  4. Si dice che una volta stati in Africa non se ne possa fare a meno…a ma non dispiacerebbe andarci..ma chissà

  5. QUINTOOOOOOO.
    Anche io vorrei andare in africa. Partiamo?

  6. Il cioccolatino al latte è una bella pensata

  7. …al ragazzo nuovo che mi ha fatto una gran bella impressione…

    potrebbe voler dire qualsiasi cosa, non capisco.

    Ci andrai, sicuro.

    Alex

  8. Io vorrei andare a Firenze. I miei orizzonti sono decisamente limitati. P.S. ho visto il video “pioggia ad Arce” e ho pensato “Toh, sembra quasi quando piove a Ceprano”. 😀

  9. LA PERFEZIONE HA UN DIFETTO NELLO STESSO MOMENTO IN CUI PENSI CHE LO SIA.
    Viaggiare è bello, la VITA è un bel viaggiare….

Rispondi

