Cani sciolti

Freddo e pioggia, in questi giorni combatto contro i miei nemici peggiori, insieme al malumore, un po’ di ansia ed un brufolo sul mento.

Mi sento in balia degli eventi, dei menti e degli agenti atmosferici. Non mi piace.
Poi il mio cane dimostra di non saper distinguere tra televisione e realtà… diciamo che a casa mia non è l’unico, anche se io non abbaio ai clacson delle macchine. Con me ha in comune anche il piangere durante il sonno, mi spiace che il mio cane sogni cose tristi, sarà il rimorso per aver ucciso i conigli del vicino. Quali siano i miei rimorsi invece lo devo ancora capire.

6 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Non si piange solo di rimorsi, cara Brì.
    Anche io, da un paio d’anni, mi commuovo per niente; proprio come faceva mia madre…

    Forse le lacrime notturne non sono lacrime di dolore, ma solo qualcuno che vuole pulirci l’anima (gli occhi, si dice, sono il suo specchio – ndr) e consentirci di ricominciare una mattina di vita: è un’interpretazione. 😉

    Un abbraccio piangina 🙂

  2. mala tempora pure qui 😦

  3. Terzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    (vabbè, oramai siamo un banda di matti…)

    Allora Brì, regola numero 1: PENSA UN PO’ DI MENO!!
    Questi non sono problemi, fidati! 🙂

    Scusami se son diretto ma xlomeno son sincero…
    Ciao ciao

  4. Dev´essere quella maledetta crema da notte alla cipolla

  5. Lo si sa sempre, la cosa peggiore è che stagnano nella notte alimentati da lacrime e pioggia……l’unico sfogo il tuo brufolo.
    P.S.Marz087

  6. Ma oggi c’è di nuovo il sole! Sii allegra! P.S. visto che ho aperto anche io un blog con woprdpress e ho scelto lo stesso tema che hai tu…mi daresti una dritta? come si fanno ad aggiungere altre “pagine” oltre a quelle predefiniti di “home” e “informazioni” (ad esempio tu hai messo Brigida+, libri, film)? Se ti e va e senza impegno…Ciao “regnicola” 😀

Rispondi

