Termini oggi

Fuori pioveva a dirotto, avevo appuntamento alle 10 con Sabina ma le cose andavano male; lei faceva tardi, Elena non si faceva sentire, io sentivo un freddo cane e in testa avevo solo una gran voglia di shopping da Etam, che lì si compra bene.

Poi la polizia ha cominciato a ronzare insistentemente intorno a me, intorno alla zona in cui mi ero messa ad aspettare e dopo un po’ ho capito qual era il problema: una 24 ore  nera abbandonata nel cestello dei giornali…

Ci hanno allontanati tutti, hanno recintato la zona e sono arrivate anche le unità cinofile.

Come sia andata a finire non lo so, nel frattempo Sabina è arrivata e siamo andate a lavorare, ma Termini non è esplosa, io non sono stata fermata perché sospetta, non ho proprio le fisique du role della terrorista. Infine  i treni sono partiti tutti, compreso il mio che adesso sono qua, mentre piove ancora, il termosifone pompa più che può e resto in pace per un po’.

4 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    (ho fregato Alberto! ;-))

    Stavolta sono arrivati Starsky e Hutch?? 😉

    (Invece dei soliti Crockett e Tubbs!)

  2. Avevi un freddo cane, quindi l’unità cinofila era già sul posto……bel travestimento, bella borsa nera!
    P.S.Marz0810

  3. Capperi, piove anche qui. Ma mi chiedevo, chissà quante volte ci siamo incontrate sul treno. Mah. Strana la vita. Ma anche no.

  4. Acc… 😯
    Pierfrancesco si è allenato!!!!!!!!!! 🙄

    Whatever…

    Sei sicura di non avere il fisico da terrorista? 😉

    Un abbraccio dubbioso 🙂

Rispondi

