Pasqua 2008

img_4792.jpg

Ora non piove, ma pioverà di sicuro anche oggi. Io stamattina sono qua, sono qua con la tazza del latte tra le mani e qualche biscotto. Guardo “Sindrome Cinese”, ricevo messaggini di auguri ma ho il credito esaurito, così non rispondo… capita.

Il tempo di scrivere queste quattro righe e piove già.

Mi godo questo filmone del 1979. Tutti gli operatori dell’informazione dovrebbero conoscere Sindrome Cinese a memoria, invece ho l’impressione che dal 1979 ad oggi le cose non siano cambiate molto.
Ecco, auguro una buona Pasqua a tutti quelli che mi hanno mandato sms ai quali non ho risposto, auguro buona Pasqua a chi passa di qui, buona Pasqua anche ai giornalisti che si ispirano a Sindrome cinese e alle giornaliste dai capelli rossi, buona Pasqua a chi ieri ha visto Quo Vadis per la duecentesima volta e si è emozionato ancora, buona Pasqua a quelli che conosco, ma anche no.

Buona Pasqua… anche se sembra un po’ Natale, no?

8 Risposte

  1. Buona Pasqua a te, tesoramia. :-*

  2. Buona Pasqua!!! Un abbraccio. 🙂

  3. Per non parlar del vento. Io non ho visto Quo Vadis perché per le feste lavoro. La mia vita è tutta al contrario. Auguri.

  4. a giudicar dal tempo sembra proprio Natale, e stasera in tv c’è purte Mary Poppins… cosa chiedere di più a questa Pasqua!? 😉

    Auguri

  5. La vita è Natale perchè sei felice come una Pasqua……buona come la cioccolata calda visto che piove e fa freddo.
    P.S.Marz0823

  6. Mi becchi alla sprovvista, mi ricordo di Sindrome Cinese ma ho dimenticato le note di copertina e il prezzo in lire. Pazienza, mica sono un operatore dell’informazione, io coltivo rapanelli. Buona Pasquetta Brigida

  7. tutto bene a pasqua a parte il tempo orrendo in tutta italia??cos’hai fatto a pasquetta??

  8. I tuoi disegni sono sempre simpaticissimi! 😛

    Un abbraccio FanClub 🙂

Rispondi

