Love Sushi

 4159524449.jpg

Ho appena mangiato un filetto di platessa e l’ho fatto in completa solitudine: io, il piatto, la sedia ed il tavolo col la tv, spenta. A pranzo invece ho preso il miglior sushi di sempre.
Stava in una vaschetta da otto euro (per me 7 e 20) comprata al drugstore del Leonardo Da Vinci.
Pensa che io non impazzisco per il sushi e invece questo qui mi ha riempito di gioia ad ogni boccone. Poi la salsa di soia, che stava in una bottiglina piccola piccola a forma di pesce, l’ho versata goccia a goccia per non esagerare, ma ogni morso è stato un trionfo
Il segreto sarà stato, te lo dico io, nella modica quantità contrapposta all’esosità del prezzo… che se non mi fosse piaciuto quello che ho comprato, ci sarei rimasta parecchio male…oltre che affamata.

6 Risposte

  1. …hai ricevuto il nostro PREMIO!

  2. Equilibrio, nel mezzo il giusto gusto.
    L’anello mancante.
    Salvatore

  3. eh eh , gli attimi migliori, davvero.
    ( a me , nun me fà impazzi 😉 )

  4. Dice il saggio: “meglio un sushi oggi che un pollo domani” 😛

    Un abblaccio vegetaliano 🙂

  5. dev´essere stata una goduria anche il pensiero che ogni morso costava 10 cent in meno che agli altri

  6. wow che buono anche a me piace..!!!

Rispondi

