Ma è legale?

Pare di si e non ci voleva proprio.

Per 3 mesi, come al solito  sentirò la gente dire che sono le sette, ma in realtà sarebbero le sei.

Adesso sono le otto meno cinque, purtroppo.

12 Risposte

  1. Non è vero, adesso sono le undici e cinque, anche se in realtà mancherebbe un quarto alle dieci e venti

  2. LOL 😉

  3. Balle, è la tua ora che conta non quella degli altri.
    Salvatore

  4. E’ verissimo! La gente rimane aggrappata al vecchio orario per un po’ di tempo: si mangia più tardi, ci si addormenta più tardi… eppure non ci vuole molto ad abituarsi!

  5. L’abitudine uccide.

  6. non mi piace!

  7. Ormai non ci faccio più caso. 🙄

    Un abbraccio assuefatto 🙂

  8. Odio con tutte le mie forze l’ora legale! perche’ cosi’ il mio capo vedendo che alle 20 fuori è ancora chiaro anziche’ farmi uscire alle 21 mi liberera’ solloe alle 22
    cazzzuussss

  9. …nu nu nu nu nu…non è legale…non va bene…che palle…si stava meglio prima…

    p.s. non mi importa nulla che la sera ci sia ancora luce…anzi…se è sera, luce non ci dovrebbe essere…

    MoF

  10. Le tue mutande sono a casa mia. Flavio.

  11. io preferisco questa…!!!

  12. Svegliati!
    Sei un’ora in ritardo…….è già……Notte Brigida.

Rispondi

