E’ sabato Bri!

Eccomi, oggi vacanza, domani pure. Speriamo che il tempo faccia un esploit positivo, così non ci penso due volte, mi metto il costume e mi abbronzo un po’.
Ieri invece ho preso freddo e vento e nuvole, poi un’insalata e una pannacotta che sapeva di bigbubble.

La macchina: la fiat l’ha rivoluta indietro per un controllino… c’erano dei pezzettini nel motore che andavano cambiati, ora pare che sia tutto a posto, insomma: non so e non voglio sapere.

Perché?
Perché quest’anno mi ricorda così tanto quel periodo, dieci anni fà o poco più?
Non ero ancora bionda, non avevo ancora conosciuto Marco e… ah si… ero sempre sul treno.

Adesso c’è un film su sky e puzza di benzina tutto intorno: il vicino di casa si fa un giro sul mio tagliaerba; peccato però, l’effetto prateria non mi dispiaceva.

4 Risposte

  1. Sto a batter di mazza come un ossesso, e durante la pausa pranzo è bello vedere che anche gli altri si danno da fare

  2. ciao bri, qui martello.
    L’ho fatto, il blog di musica e cucina. Nato ieri.
    Un tuo giretto mi farebbe proprio piacere.

    Buon sabato
    fuzzykitchen.wordpress.com

  3. Prateria, vento, molto femminile, molto romantico……a volte poco pratico.
    P.S.Aprila0805

  4. hai già messo il costume??dove abito io nn si può ancora c’era un’arietta fresca..!!!

Rispondi

