Io lo so che non sono solo

parcheggio di Roma Ostiense oggi, ore 11.30 circa

Che ne so io della solitudine?

5 Risposte

  1. ma quante persone ci sono così nel mondo?
    come te ne vedo tante a Milano
    quanta solitudine…

  2. non so te, ma io proprio poco e niente…..

  3. Ma gli uccelletti marroncini sono anche loro piccioni?

  4. Io ho fatto una ricerca sugli homeless, quando studiavo a New York; e ho avuto paura… 😯
    La maggior parte di loro sono ex-manager di alto livello, laureati e con grosse responsabilità che all’improvviso hanno subìto un trauma emotivo devastante, per svariate ragioni (chi aveva visto morire il suo unico figlio, chi era stato licenziato, chi aveva scoperto di essere stato adottato, etc. – ndr).
    Ho compreso che può succedere a tutti noi, che siamo più vulnerabili di quanto crediamo; e io stesso -ti confesso- ho accarezzato questa possibilità dopo la scomparsa di mia madre… 😥

    Un abbraccio sincero 🙂

  5. Io credo invece che anche te, come me e come altri, lo sai che cosa significhe la solitudine. Magari quell’uomo si sentirà solo, ma non è detto che si senta solo soltanto per il fatto che sia per la strada…

Rispondi

