così così

Sono a letto, stanca morta.

Stasera a cena si parlava ma soprattutto si cantava a squarciagola. Il vino andava giù a litri e quanto più si beveva tanto più si cantava.

Me ne sono andata davanti ad un piatto di salsicce fumanti di brace, essere vegetariana in un microcosmo di carnivori accaniti non è affatto semplice.

Me ne sono andata perché è da oggi che corro e perché domani correrò ancora di più.

Non mi spaventa correre, mi spaventa non sapere come e quanto mi riposerò.

E poi, lo ammetto, non è un ottimo periodo…

4 Risposte

  1. Ottimo, racchiude del positivo…..stai correndo, passerà o lo passerai…..vedrai.
    Notte Salvatore

  2. Avrei detto il contrario. 😯
    Sembri energetica, positiva, pronta a rivoluzionare ogni cosa pur di raggiungere i tuoi obiettivi…

    Limiti della conoscenza virtuale, direi.

    Un abbraccio tifoso 🙂

  3. Salvatore: speriamo…

    Alberto: anche a me sembra un buon momento se mi guardo in azione, ma di notte faccio incubi… evidentemente c’è qualcosa che non va…

  4. Sarà!
    Cuba libre……..ciao Brigida, Salvatore.

Rispondi

