mamma guarda che non mi diverto

Torno a casa dopo una giornataccia, perché è sempre una giornataccia e non trovo lei, non trovo niente da mangiare, non trovo pace.

I gatti mi miagolano in faccia e mi sembrano pure loro arrabbiati contro un mondo che si dimentica di nutrirli e che si ricorda benissimo, puntualmente, di chiudergli la coda nella porta… come se quella coda lunga fosse colpa loro.

 

Da quando ho visto quel capolavoro di Ratatouille poi, non me la sento più di incoraggiarli a catturare topi.

 

Solo adesso scopro che al grande fratello ha vinto Mario e che seconda è arrivata Teresa, quindi penso, menomale che burino è bello e che alla gente piace, me ne ero accorta già alle elezioni.

 

 

7 Risposte

  1. Ratatouille o non Ratatouille, è sempre un piacere vedere un gatto con uno di quei maledetti topastri in bocca

  2. Noooooo!!!!

  3. A me che son Chef a dire il vero Ratatoille mi ha fatto stare un po’ male… come dire, la cucina piena di tarponi, ecco, non riuscivo a volare molto con la fantasia, maledetto corso haccp!
    baci.
    😀

  4. Ho rivisto Ratatouille ieri sera…troppo carino;)

  5. poveri gatti…e che ne possono loro!?

  6. troppo bello ratatouille…!!! 😀

  7. Mi sa che sarai una madre indugente e tollerante col tuo pupo. 😉

    Un abbraccio intuitivo 🙂

Rispondi

