prendila così… non possiamo farne un dramma

Quindi, come dicevo, mi hanno rubato il telefono e appena me ne sono accorta, la prima cosa per cui mi sono rammaricata è stato il numero, un numero che avevo ereditato da papà e che mi sarebbe dispiaciuto perdere. Poi invece ho riflettuto e, nonostante la mia ignoranza in merito, ho capito che quel numero l’avrei recuperato.

Però, mentre a me rubavano il cellulare e mi stupivo del furto di un aggeggio inutile come quello, a mio padre rubavano la piantina di rose sistemata sulla lapide. Con il vaso, si intende.

 

Si intende, certo.

 

A dire la verità io proprio non capisco, non ci arrivo. 

6 Risposte

  1. Si ma ora non farti rubare anche il tempo per cercare di capire

  2. Secondo me, l’ha fatta sparire lui.
    Proprio per farti vedere che queste cose succedono nella vita; ovunque.

    Un modo per esserti vicino anche in questo, insomma. 😉

    Un abbraccio solidale 🙂

  3. Allunga la mano……….
    Ciao Salvatore.

  4. Io i furti nei cimiteri, anche qui all’ordine del giorno, li trovo di un’inutile stupidità. Ammesso esista una stupidità utile.

  5. Da mio papà la scopa che viene lasciata a disposizione di tutti per spazzare davanti alle lapidi… che amarezza…

  6. Scusa. Intendevo dire che “rubano la scopa”

Rispondi

