riposati piuttosto

Oggi ho visto Borat e poi anche the snapper.

Il giudizio sul primo è che risulta lieve pur essendo greve. E’ una comicità solo apparentemente elementare e finisce per essere un documentario sull’America più affidabile di quanto la trama strampalata faccia credere.

Sul secondo dico solo che Stephen Frears è uno dei miei registi preferiti e nel 1993, con questa storia semplice sulla famiglia e sulla provincia raccontata da Roddy Doyle, ha creato proprio un gioiellino.

Per il resto ho fatto la massaia.

Alle 13.30 mettevo la panna sui tortelli alla zucca mentre mamma mi aggiornava sulle novità di beautiful e mi rassicurava il fatto di non aver perso molto dall’ultima puntata.

Poi ho scoperto che mia madre ha comprato un ombrellone da giardino senza consultarmi ed ho capito che in qualche modo,forse… comincia a considerarmi una inquilina di passaggio.

 

2 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Beh, sarebbe stato più inquietante se avesse acquistato una culla… 😯
    Tu falle un paio di nipotini e vedrai che non vorrà più liberarsi di te! 😉

    Un abbraccio SicTransitGloriaMundi 🙂

  2. Be’ dai dopotutto e’ solo un ombrellone da giardino, non penso che possa essere una tragedia.Altrimenti potrebbe sentirsi lei un’inquilina di passaggio no ? Ciao Cristy

Rispondi

