Va bene così

Oggi ho visto Fassino. Fassino passa un sacco di tempo al telefono. Mi ha incuriosito il fatto che entrava ed usciva da una chiesa e non so se telefonasse di continuo per non stare in chiesa o se uscisse ogni volta per rispondere al telefono.

Io invece ho preso un sacco di sole, forse troppo, sicuramente troppo visto che non ero in costume.

Ho scritto al sole e ormai il libro di ricordi di papà è quasi pronto. Dovrà necessariamente essere pronto per il 31 di questo mese.

Non è facile frugare tra le carte di tuo padre e correggere e migliorare senza poter chiedere a lui cosa ne pensa.

Non è facile continuare a leggere sentendo nelle orecchie la sua voce e sperare di non dimenticarla mai.

Non è facile rendersi conto che se ne è andato l’unico uomo che abbia potuto amarmi senza condizioni e non sapere se l’abbia mai fatto davvero.

Va bene però, non è facile, ma è comunque un privilegio.

3 Risposte

  1. Un bel privilegio.
    Notte, Salvatore.

  2. Lo ha fatto, lo ha fatto…
    E tu lo sai.

    Un abbraccio vicino 🙂

  3. …bello il tuo post e il tuo stile…bello bello…a parte Fassino…:-P

    MoF

Rispondi

