Estate, oh cara!

Domenica. Roma piena di gente, gente che aveva caldo e che camminava mezza nuda: oggi, a dispetto del calendario, a Roma era estate e non si discute.

Ho conosciuto un tizio che gioca a Basket e che è alto due metri e otto, porta il 48 di scarpa; La sua fidanzata è una bellissima spilungona di un metro e ottanta, mettiamoci pure una quarta abbondante. Che ci facevo io con questi due? Proprio niente oltre a canticchiarmi in testa “ed io tra di voi, se non parlo mai….

Adesso, stanca morta e con una gran voglia di dormire mangiando cioccolato – se solo fosse possibile – digito le ultime parole facendo attenzione a dargli un senso qualunque.

Non riesco a pensare a nulla di meglio che

Buona notte.

E poi viva Report!

6 Risposte

  1. Diamine, anch´io ho visto un pezzo di Report a non mi ricordo di che stavano parlando

  2. Si si, il turista scosciato è un “must”…

  3. Meno male che i due spilungoni non hanno iniziato a palleggiare con te! 😆 :mrgreen:

    Un abbraccio cestistico 🙂

  4. Oscar: parlavano di Roma e non di Bolzano…

    Pepe: pepe: basta che le tedesche si depilino!

    Alberto: ecco, l’ho temuto sul serio 😉

  5. Lui ti piaceva……il cioccolato all’arancia satura in maniera eccelsa le papille gustative e la mente……interessante ” Report “.
    Notte Salvatore…forse mi sono abbronzato troppo questo fine settimana….Alghero ti aspetto Brigida, sai è una cittadina molto catalana.

  6. Le mezze stagioni non ci sono più.

Rispondi

