E’ già molto direi

Ho preso tutta l’acqua del mondo “ciac ciac ciac” le mie scarpe zuppe nelle pozzanghere, l’ombrellino fucsia umiliato dal vento, nuvole grigie pesanti come macigni ed io, sola incontro al destino.

Ora giaccio sul letto, straziata da mille “no”, eppure fiduciosa nel domani.

Quindi sembrerebbe si possa essere delusi e sereni allo stesso tempo. No. Però facciamo finta di si.

Poi domani è un altro giorno e sto leggendo cose bellissime… mi porto tutto Giotto nella borsa e poi il mistero del caso Moro e sogno e mi indigno, quindi è sicuro: sono viva.

6 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Visto che vuoi cullarti nel mistero…
    …Alcune ricostruzioni giornalistiche serie del rapimento di Aldo Moro.
    😯

    Un abbraccio documentato 🙂

  2. Ogni tanto bisogna chiedertelo: Brigida, ma quand´è che ti sposi?

  3. …e già che c´ero,ti ho anche nominato ministra dei beni culturali nel mio governo ombra
    http://oscarferrari.wordpress.com/2008/05/15/il-mio-governo-ombra/

  4. @OSCAR
    Uff…
    Non mi hai dato nemmeno un sottosegretariato o un incarico da portaborse. 😦

    Un abbraccio sigh! 🙂

  5. qui dove abito io fa aldo invece..!!! 😀

  6. Alberto, grazie! Il libro che sto leggendo si intitola “doveva morire” Chi ha ucciso Aldo moro, il giudice dell’inchiesta racconta. di Ferdinando Imposimato e Sandro Provvisionato e mi spaventa davvero.

    Oscar: non mi fa un bell’effetto essere l’ombra di Buttiglione sai?

    Titty: freddo a maggio inoltrato… che dobbiamo fare? teniamocelo…

Rispondi

