Branko e le stelle

Alle sette e venti di mattina io sono in macchina, ferma nel parcheggio della stazione, indugio nell’abitacolo fino alle sette e venticinque, giusto il tempo di ascoltare l’oroscopo.

oggi per me, l’aveva detto Branko, gli astri non sono favorevoli.

Ci azzecca sempre quando gira male.

3 Risposte

  1. E io invece non ci credo all’oroscopo e neanche ai segni zodiacali. Ho una sorta di repulsione, è più forte di me…
    Pensa che non ricordo nemmeno il segno dei miei migliori amici, xché anche se conosco la data di nascita non sono in grado di risalire al segno “in automatico”, come invece fanno molte persone (soprattutto donne, chissà perché??) 🙂

    Sai che ti dico?? Pregiudizi zero!!
    Anche in questo caso! 😉

    Ciao Brì!

  2. Ma hai provato a sentire anche altre persone?! Che ne so, Paolo Fox… ci deve essere una soluzione!

  3. Davvero credi agli oroscopi? 😯
    Beh, io sono Capricorno ascendente Capricorno; quando me lo ha rivelato una signora esperta in astrologia, ha aggiunto: “povereretta quella donna che ti starà accanto”. E infatti sono single. 🙄

    Un abbraccio Sgrunt! 🙂

Rispondi

