Il passerotto

No, è davvero troppo tardi, dovrei già dormire…

Ma oggi mi sono innamorata. “Mi sono innamorato di te perchè non avevo niente da fare”, una frase politicamente scorretta, ma tra le più struggenti riguardo l’amore.

Il colpo di fulmine è sceso dal cielo insieme alla pioggia questo pomeriggio. non avevo niente da fare ed ho acceso la tv.

E’ così che ho bevuto tutto d’un fiato il film “la vie en rose” e mi sono innamorata di Edith Piaf.

E’ troppo tardi per aggiungere altro e poi sarebbe inutile. So solo io quanto mi sono commossa.

Non dormo ancora, ma spero di sognarla.

Non! Rien de rien …
Non ! Je ne regrette rien
Ni le bien qu’on m’a fait
Ni le mal tout ça m’est bien égal !

Non ! Rien de rien …
Non ! Je ne regrette rien…
C’est payé, balayé, oublié
Je me fous du passé!

Avec mes souvenirs
J’ai allumé le feu
Mes chagrins, mes plaisirs
Je n’ai plus besoin d’eux !

Balayés les amours
Et tous leurs trémolos
Balayés pour toujours
Je repars à zéro …

Non ! Rien de rien …
Non ! Je ne regrette nen …
Ni le bien, qu’on m’a fait
Ni le mal, tout ça m’est bien égal !

Non ! Rien de rien …
Non ! Je ne regrette rien …
Car ma vie, car mes joies
Aujourd’hui, ça commence avec toi !

2 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    E’ sempre amore! 😉

    Un abbraccio saffico 🙂

  2. Sei fragile..notte.

Rispondi

