Consigli per gli acquisti

che ci posso fare? …. io mi diverto con poco.

Questa estate sfoggerò solo magliette, borse e canotte griffate da me 🙂

11 Risposte

  1. Il brand è davvero stupendo. Peccato che mi si addice poco 😀

  2. Hai detto poco…
    Sai che soddisfazione ?

    Buon fine settimana Brì. 🙂

  3. anche io la voglio.. me ne fai una????troppo bella..!!!

  4. Diventerà un oggetto cult, vedrai. :mrgreen:

    Un abbraccio griffato 🙂

  5. Mi permetto un suggerimento: perchè non mettere la griffa anche sulle scarpe, al posto dei fiorelloni?

  6. fichissima!

  7. FIGA…Oscar, anche su delle mutande và da dio……mi raccomando Brigida, fine estate capelli Rossi…sono devastanti…Marketing.
    Ciao Salvatore…oggi 25 gradi come ieri, domani costume griffato ” Lacoste “.
    Bye Baby Brigida, SPLENDIDA INTUIZIONE!
    P.S. La chiamerei ” L’Estate di Brigida ” in produzione solo per un anno…dai sbrigati!

  8. Ponza: effettivamente ai maschietti non sta troppo bene…

    Warp: la soddisfazione è saper disegnare e potersi concedere un po’ di colore addosso 🙂

    Titty: ehehehe se clicchi sull’immagine entri nel negozietto on line… accattatevillo :mrgreen:

    Alberto: mai quanto potrebbe essere cult la Tufano Couture!

    Oscar: scherzi? I fiorelloni stanno bene dove stanno!!!

    Roselia: 🙂

    Salvatore: Poi in inverno attacco con le felpe

  9. No, tute da ginnastica…la grafica sulla borsa è ok, il resto dei loghi ha bisogno di alcuni ritocchi per dare maggiore esclusività in particolar modo per le tazze che dovresti accompagnare con il più classico dei portatazze da tavolo Inglese ” in legno “, bene comunque tutto.
    Ciao Salvatore

  10. Scusa, Fraioli, ma il tuo commento non l’ho capito. 😯
    Me lo traduci, per favore?

    Un abbraccio boh 🙂

  11. com’è ti è venuto in mente di vendere le tue creazioni???bella idea..ma come mai in dollari.???

Rispondi

