Tutta la giornata davanti

il mio treno parte alle sette e ventidue, ma Gianna lo prendeva alle cinque e quaranta stamattina; deve essere in classe alle otto. Vedi che fortuna certe volte a non lavorare nella scuola!

Stanotte l’ennesimo incubo su un incidente aereo; per la precisione uno scampato incidente aereo, che però mi faceva finire in un posto freddissimo a fare scalo.

Poi ho sognato un commerciante che conosco, il quale dubitava della mia onestà.

in fine c’è stata la storia del passaggio in macchina datomi da un ragazzino, il quale ogni dieci minuti si fermava dai suoi amici per la strada.

Ho avuto più problemi durante le sei ore di sonno che in sei mesi interi.

ho deciso che la pasta al pomodoro d’ora in avanti la mangerò solo a pranzo!

Una Risposta

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
    (Xò adesso cosa scrivo??) 😮

    Ciao Brì, buon pomeriggio e una splendida Domenica!! 😉

Rispondi

