L’australia a casa tua

Sono stanca stasera, ma proprio tanto. Del resto è lunedì e poi ho finito zeroville e ne ho subito sentito nostalgia. Ho fatto lezione di surf in metropolitana, rimanere in piedi senza reggersi è difficile come cavalcare un’onda; gli squali ci sono, quelli non mancano mai.

La settimana è così lunga e vista da oggi mi sembra anche difficile.

4 Risposte

  1. il lunedì è una mazzata n’front

  2. oggi è martedì e fino a giovedì è tutto uguale al lunedì…

  3. Esiste anche l’Honda…capelli al vento, tutto passa più velocemente, ciao Brigida…l’Australia è anche ” Red Passion “…ti aiuta a vedere meno gli altri e più te stessa, serena settimana, Salvatore.

  4. Hai finito Zeroville? io son quell’Andrea Bruni che l’ha tradotto assieme a Simona. Mi farebbe molto piacere parlare di questo straordinario libro di Erickson, che, come immaginerai, ho “vissuto” con una persona che lo abbia letto. Ti attendo nel mio blog. un bacio- il Conte

Rispondi

