Cum adprobatione ecclesiastica

Mi è arrivata la credencial!

E’ come se il cammino fosse già cominciato.

Ricevere la credencial per posta fa un certo effetto… avrei potuto richiederla alla prima tappa del cammino ma ho pensato di avvantaggiarmi; ho mandato una e-mail alla confraternita di San Jacopo di Compostella, aspettavo ancora una risposta e invece mi è arrivato direttamente questo documento che sarà mio compagno di viaggio durante le tappe che da Saint Jean Pied de Port mi porteranno a Santiago o ancora oltre, fino a Finisterrae.

5 Risposte

  1. Anche alcuni miei amici l’hanno fatto. T’invidio cacchio, è un’esperienza unica e indimenticabile… è un’avventura dura sia psicologicamente che fisicamente. Un mio amico ha perso tantissimi chili ed è tornato a casa veramente magrissimo, stentavo a riconoscerlo.

    In bocca al lupo, sono certo che sarà un viaggio spettacolare! 🙂

  2. Comprendo l’emozione…capisco…è una tappa ora obbligata ma tutto si riflette in un carattere dy mente che devi abbandonare su quel treno che sino ad oggi ti accompagnava e poi…dimmi Brigida…sai piuttosto il vero significato di tutte quelle conchiglie capovolte stampate sulla Tua emozionante ” Charta ” arrivata per posta…ciao Brigida, buon Cammino, Salvatore.

  3. Lo farei anch’io.
    Forse un giono lo farò davvero.
    Chissà!

    Intanto seguirò con partecipazione il tuo viaggio.
    E poi Santa Brigida suona bene! 😆

    Un abbraccio devoto 🙂

  4. Dimenticavo: Da tutto ciò si evince che sei una testa di ” Legno “…ci sentiamo al tuo rientro – STOP –
    ” A Nos Bidere “, Salvatore.

  5. chissà, forse, senza saperlo, ci incontreremo: partirò da Burgos il 3 di agosto e arriverò a Finis Terrae il 24/25 agosto, naturalmente con tappa prolungata a Santiago, già raggiunta nel 2004… buen camino

    Ciao

    antonio

Rispondi

