donna di strada

L’aria condizionata è una grande invenzione.

L’acqua fresca non è un’invenzione, ma è ugualmente grande.

Io mi alleno o comunque cammino, cammino quanto e quando posso sudando in città, sudando molto in paese.

Del resto io preferisco il caldo al freddo, l’ho detto mille volte in inverno e non me lo rimangio ora… nemmeno a 40 gradi.

Cammino e mi alleno per raggiungere Santiago, leggo la guida, immagino, moltiplico le incertezze, sottraggo le preoccupazioni e cerco di portare il conto in pari.

Intanto lavoro, prendo il solito treno, aspiro alle stesse cose di sempre. O forse no.

5 Risposte

  1. Se per caso ti viene in mente di deviare il percorso e passare dalle mie parti, fermati che ne parliamo

  2. Capisci l’importanza dell’aria condizionata quando ti si rompe!!! Aiutooooo!!!

  3. Devo fare un giro ad Arce. Magari ti incontro 🙂

  4. No, proprio no.
    “non è possibile immergere la mano due volte nello stesso fiume” – Eraclito

    Sono curioso di rileggerti al tuo ritorno.

    Spero che vada tutto bene, davvero.
    Non scherzavo quando ti ho scritto che pregherò per te.

    Un abbraccio credente 🙂

  5. Il cammino mi ha sempre un po’ incuriosito.
    La mia curiosità è aumentata da quando ho ascoltato le puntate della trasmissione radiofonica in cui Odifreddi e Valzania raccontavano le tappe del loro cammino. Le hai ascoltate?
    Forse prima o poi Zucchero ed io ci decideremo a partire.

Rispondi

