Doccia

Mi addormento quasi sempre dopo Zagarolo, il collo mi fa male, non voglio che la gente mi guardi mentre dormo. Non voglio che la gente mi guardi. Punto.

Mi sveglio quasi sempre presto, insomma troppo presto, mai abbastanza da dire ecco, sono quasi arrivata.

Poi tic-tac, il telecomando apre la macchina, la vedo bianca come una nuvoletta lontana, mi brucio le mani con il volante, accendo l’aria condizionata e spero che la cervicale non se ne accorga.

Casa è qui, il primo piano è fresco e profumato di detersivo per pavimenti, le camere da letto invece sono l’anticamera dell’inferno.

Ci vuole, fredda, magari solo qualche minuto ma ci vuole… fredda, l’ho già detto e quanto l’ho pensato. Proprio fredda.

3 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Enjoy shower!

    Un abbraccio aTemperaturaAmbiente 🙂

  2. Ultimo tango a Zagarolo? ;-P

  3. Per me sbagli, se la fai prima calda e poi all´improvviso giri la manopola versi il freddo e aspetti che srrivi la botta, lo schock è ancora più tosto

Rispondi

