Leggo Leggo

quando arrivi a Roma di buon mattino ci sono almeno tre cose in cui ti imbatti senza volerlo davvero: la folla e quindi il traffico, l’odore pungente di cappuccino con schiuma e giornali gratuiti ad ogni angolo.

metro“, “city“, “24“, “leggo“, quest’ultimo in particolare (almeno mi sembra che sia lui), contiene quella pagina tutta speciale – che io adoro – di annunci e messaggi del tipo “Alla mora che stava alla stazione ostiense martedì, binario 11, sei stupenda, conosciamoci“.

L’altro giorno, su uno di questi giornalini mentre cercavo la pagina con il cruciverba, mi sono soffermata su una frase che chiudeva un’intervista a Gino Paoli in cui parlava della gatta con la quale viveva agli inizi della sua carriera:

quando pensi a qualcosa, c’è sempre un gatto che l’ha già fatta

eh si…

2 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    😛

    Matta come una gatta? 😀

    Un abbraccio miao 🙂

  2. Questa volta brava…io che sorrido sempre ho sorriso di tristezza, corro a lavarmi bene la testa per lui e per il mio corpo, ora più che mai riconosco il mio vecchio pensiero di sempre…” PENSARE CHE DIRE LA VERITA’ SIA UNA DOTE “…un grazie a Gianfranco ma anche a te Brigida dai piedi scalzi, ciao Salvatore.

Rispondi

