SORPRESA!

Oggi è andata la prima tappa, 26 chilometri tutti in salita… é durissima ma ce l’ho fatta e ce la faro’ a scrivere con questa tastiera priva di accenti e completamente sconclusionata. Bello trovare un internet point in un rifugio, bello sentirsi ancora in forma dopo una giornata passata sui pirenei.

Ora ho fatto la doccia, ho steso i panni ad asciugare e ho lavato pure i capelli, non vedo l’ora di dormire (non prima di aver mangiato il menu´del dia che ho gia´pagato nove euro).

Leggo i tre moschettieri nei ritagli di tempo, in tanto chiacchiero con gente che viene da ogni parte del mondo, per fortuna mi capiscono e mi faccio capire.

Ho gia´perso qualcuno per strada e ho capito di avere qualche chance di arrivare a Santiago in un mese o anche meno… ma non si puo´mai dire.

Ora vado.

Alla prossima blog!

5 Risposte

  1. E’ un piacere leggerti e sapere che le cose vanno bene. 🙂

  2. The Force will be with You, always!! (Star Wars)

    Coraggio Brì! 🙂

  3. Oh Brì…che invidia…

    ti auguro ogni cosa bella…

  4. Hai provato ogni tanto a camminare all´indietro? dicono che porti bene

  5. che coraggiosa che sei…!!!!complimenti..!!! 😀

Rispondi

