Dici?

Sono qui da due giorni e mi sento abbastanza rilassata nonostante le traversie quotidiane a cui la routine del cammino mi aveva sottratta.

Il fatto che casa mia sia piena di gente in ogni momento della giornata e che io per questo non abbia più i miei spazi non mi sconvolge più come prima.

Con Marco poi eravamo rimasti d’accordo che al mio ritorno saremmo partiti per una settimana al mare insieme, ma nonostante abbia avuto circa un mese per farsi almeno un’idea di dove andare, io sono tornata e lui brancolava ancora nel buio.

L’unica certezza è che io lunedì torno al lavoro…

Adesso sono sul divano rosso, quello a cui pensavo sempre mentre scalavo montagne o scendevo discese ripide, mentre battevo sentieri polverosi e mi bruciavo la pelle al sole nelle mesetas.

Il divano rosso è… l’altra unica certezza che ho.

Fa niente tutto il resto, fa niente.

6 Risposte

  1. Ciao Brigida, ti ricordi di me? E’ un po’ che sono tornato attivo nella blogosfera, ma non ho avuto modo di venirti a trovare, ti trovo briosa come sempre, ho letto delle tue avventure, sono certo che a questo punto preferiresti startene appolaiata per un bel po’ su quel divano rosso! Un bacione! Tra un po’ ricomincio anche io, ma con una vita nuova… una vita da universitario, speriamo che tutto vada per il bene. Mi ha fatto piacere rileggerti! 😉

  2. A proposito… quell’header è fantastico!

  3. Scusa il triplo post: Speriamo che tutto vada per il meglio*

  4. Bentornata Brigida.
    Ho letto le tue “gesta” e mi hai stuzzicato la voglia di provarci!
    Bellissime le tue foto (con te come protagonista) e il campo di girasoli (allora esistono per davvero!!!).
    Sono felice di averti sentito parlare di Marco (in questo post), mi stavo preoccupando.. era da un po’ che non lo nominavi!

    Un bacio, e buon riposo!!!

  5. Ciao silence, ciao Federico!

  6. 🙂

Rispondi

