tempesta

Arriva un temporale.

E’ accompagnato da un’orchestra di tuoni e il cielo si illumina a giorno.

Io provo una sensazione di sollievo. Il mondo adesso mi somiglia.

Sollievo, scrivere non mi da gioia ma sollievo.

E intanto piove.

Il mondo, là fuori, mi somiglia.

3 Risposte

  1. Ma ora fa più caldo di prima.

  2. Non sei sola, ricordalo sempre. 😛
    Anche un pensiero dietro un monitor, come i nostri, sono il segno di una vicinanza sincera alle tue vicende… Non mollare, ok? 😉

    Un abbraccio protettivo 🙂

  3. Piove anche qui, e spero che smetta presto, altrimenti si aprono tutti i fichi

Rispondi

