E’ un problema?

Non mi piace la gente che si prende sul serio.

Non mi piace la gente che non mi prende sul serio.

Non mi piace la gente, ma viva l’umanità. Dopotutto.

4 Risposte

  1. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    (dopo un ingresso così trionfale cosa scrivo??)

    😉

  2. Acc…
    Pierfrancesco è sempre più agguerrito. 😛

    Non c’è alcun problema, Brì.
    Quello strano sono io, che condivido il pensiero di Spinoza (“Homo homini Deus” – ndr). 😯

    E poi ci piaci così! 😉

    Un abbraccio ottimista 🙂

  3. no affatto!

    ciao Brì! 🙂

  4. Il tuo ragionamento non torna. Infatti “se non ti piace la gente che non ti prende sul serio”, come sostieni, allora tu prendi sul serio te stessa. Infatti la tua affermazione equivale a dire “non mi piace la gente che non mi prende sul serio, io devo essere presa sul serio, quel che dico, quel che penso lo dico sul serio, non tanto per dire!”. E se quindi tu prendi sul serio te stessa ed è vero quanto dici ovvero che “non ti piace la gente che si prende sul serio”… equivale a dire che non ti piaci perchè ti sei messa nell’insieme delle persone che si prendono sul serio! Dunque, concludendo… forse non piaci a te stessa?

Rispondi

