domani si ricomincia

Stanca morta anche oggi e poche cose da dire.

Mi godo il buio, la luce fredda degli schermi accesi in questa stanza, che è mia completamente e che ho provveduto a chiudere sul resto del mondo.

Intrappolata nel traffico pensavo: però così almeno ho il tempo di godermi questo primo giorno di luna calante e la guardavo, la luna, danzare tra le nuvole nere al crepuscolo.

Guardavo gli aerei atterrare su Roma, guardavo le mille luci in colonna davanti a me,il semaforo rosso, gli ausiliari del traffico.

La radio, la strada, il casello.

Un piatto caldo per il primo freddo, una doccia, la crema idratante, il letto.

Un bel sogno, speriamo.

6 Risposte

  1. Notte! 🙂

  2. Che la notte ti sia lieve, Brì. 😛
    Che i sogni siano dolci e le carezze al risvegli, degne della tua pelle.

    Un abbraccio notturno 🙂

  3. ERRTA CORRIGE

    risvegliO

  4. ERRATA CORRIGE

    (Sgrunt!)

  5. si dai è ora 🙂

  6. e spero che bel sogno sia stato

Rispondi

