social

Non ho resistito, ce l’ho fatta solo per un po’, poi oggi mi sono messa a inserire una foto dopo l’altra ed ero finita su facebook anche io, come chiunque altro al mondo a quanto pare.

Era da un po’ che avevo un account: colpa di Sarah, credo, ma era una cosa a cui non badavo, a cui non davo nessuna importanza. Poi niente, ho ceduto oggi che non avevo molto da fare e che avevo un paio di inviti in sospeso e mi ha risucchiata.

Non so a cosa serva, non ho capito se mi piace e non vorrei che finisse come con myspace, che non so nemmeno come ci sono finita lì.

3 Risposte

  1. io intanto ti aggiungo come amica….

  2. E’ un catalogo di volti dove le amicizie si misurano a colpi di link.

  3. Ci sono anch’io, ma non ho tempo per socializzare lì sopra.
    Però è simpatico. 😛

    Un abbraccio pigro .-)

Rispondi

