giornate campali

Oggi è stata una giornata infinita ed estenuante.

A me piace vivere in tranquillità, potrei starmene da sola per un millennio e non soffrire, potrei restare un millennio senza una sola novità nelle mie giornate e so che sarei a posto così, invece ogni giorno mi scuote un terremoto di emozioni.

In realtà non sono stata sincera: mi piacciono le novità e le emozioni, mi piacciono nella misura in cui piacciono a chiunque, quando si tratta di belle sorprese, di imprese che inorgogliscono, di buoni sentimenti, ma quando le emozioni nascono dalle incertezze no, l’incertezza mi prende al collo e mi stringe.

In questi giorni è così che mi sento: soffoco.

Ho la sensazione che mi manchi il tempo, la forza,la lucidità e la matematica certezza (l’unica) che mi manchi il coraggio.

2 Risposte

  1. Su con la vitaaaaaaa!!! 😉

    Un abbraccio, ciao! ^^

    P.S. Ah, dimenticavo… PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Anvedi… 😯

    Whatever

    Fai un respiro profondo e vivi questo momento con lo spirito di questo famoso proverbio Zen:
    “Se c’è soluzione, perché preoccuparsi?
    Se non c’è soluzione, perché preoccuparsi?” 😛

    Hai le tue radici, la tua educazione, la tua cultura, la consapevolezza di te e decine di persone che ti sono amiche (tra cui io… 😉 – ndr) e ti vogliono bene: non sarai mai sola. E questa è una certezza! 😉

    Un abbraccio arioso 🙂

Rispondi

