Fancu…

Stamattina stavo litigando con mia madre, l’avevo quasi surclassata, perchè sai, è difficile sconfiggerla sul piano retorico, è una che ha studiato legge… e insomma c’ero quasi riuscita che lei prende e mi chiama al telefono svegliandomi.

Faccio un tonfo, digrigno i denti, incasso l’ordine impartitomi col solito tono perentorio e si… considero che ha vinto lei anche stavolta.

fancu….

In compenso, aprendo le finestre, per un attimo ho creduto che avesse nevicato,invece era solo un brutto gelo pronto a sciogliersi al sole.

Poi, un altro colpo: il terzo gatto che muore in tre giorni; la macumba di Marco sta dando i suoi frutti e su casa mia si sta abbattendo una moria di animali mai vista prima.

fancu….

Ed è ancora così presto. Il buon giorno si vede dal mattino…

Devo fare spesa, andare da Emanuela, addobbare la sala del banchetto di San Silvestro e fare anche tutte quelle cose che pensavo avrei fatto in vacanza.

Prima che finiscano queste ferie devo assolutamente riuscire a trovare il tempo di riposarmi. Sarà una faticaccia pure quella.

Annunci

Una Risposta

  1. è così anhe per me, quando si ha troppo tempo libero non si combina quasi niente. Auguroni alla mia blogarpia preferita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: