Chi mi ama mi … insegua

Forse non va più di moda fare progetti per il nuovo anno. Io a dire la verità non ne ho mai fatti… non che mi ricordi. Tra l’altro mi sembra anche una cosa senza troppo senso, ma stavolta ci provo.

Voglio semplicemente avere più forza per sistemare le cose.

Sistemare le cose.

Mettere i puntini sulle ‘i’ e appurare l’entità del mio valore.

Non consentire mai a nessuno di scendere sul prezzo.

O così o niente. Chi mi ama mi segua e che nessuno dia più nulla per scontato.

Volutamente non ho incluso alcun “se” o “ma”, volutamente non ho dato spazio ai “forse”. Dipenderà soltanto da me.

Sarà facile? No

Non sono stata educata a primeggiare nel cuore degli altri, è una capacità che devo conquistare con impegno, devo andare là dove altri si ritrovano appena nati.

Sarà doloroso? Si, fallirò molte volte e mi lasceranno in molti.

Sarà bello? Si, quando anche soltanto uno mi avrà seguito.

Una Risposta

  1. non ho niente da dire, ma semplicemente mi dava fastidio il no responses…

Rispondi

