senza titolo

La pagina è ancora bianca quasi per intero, anche se si riempie di caratteri neri parola dopo parola.

La pagina è ancora bianca quasi per intero e… io non so ancora cosa scrivere.

Potrei raccontare del caos di bacilli che mi sta inchiodando al letto, potrei raccontare del mio letto, che è un caos.

Potrei prendere un’aspirina e mandare giù l’antipatia che provo per questa pioggia invadente, l’antipatia che provo per le situazioni non chiare.

Potrei fare un disegno e colorarmi la mattina, che poi è diventata pomeriggio e ora è sera. E’ troppo sera per disegnare una mattina.

Troppo freddo per immaginare un sole.

Ho aspettato troppo per credere che potrei, ormai sono sicura soltanto che avrei potuto

Una Risposta

  1. …ma non hai ” potato “, peccato…per la rosa sfiorita, ora rimangono solo le spine…o forse no, Salvatore.

Rispondi

