sempre meglio

Avevo scritto un post molto lungo sulla giornata strana appena trascorsa, iniziata come inizia ogni giornata quando di notte si è pianto nel sonno.

Avevo scritto un post lungo e sibillino su vecchie paure ritrovate, antiche insicurezze sopite e restituite alla luce, una tediosa rassegna sui malesseri e i dolori di noi nuovi giovani Werther.

Invece avevo solo voglia di dire che ho sognato i miei colleghi stanotte e ho sfogato nel sogno, con il pianto, tutta l’ansia che nutro nei loro confronti, nei confronti di loro come gruppo, come minaccia, come attori nel mio film.

Niente di grave, ma qualcosa di infinitamente utile a me.

Oggi ne so più di ieri e ho già cominciato a crescere, si vede.

Domani sarà ancora meglio, perché quando guardi in faccia la tua paura e le sorridi, l’hai già colpita a morte.

3 Risposte

  1. Non puoi colpire a morte chi ha già colpito…la morte riaffiora nel tuo silenzio generando le Loro paure…nel buio…ieri le Tue, ciao Salvatore, splendida giornata di sole!

  2. oppure quando vai a letto dopo aver pianto ti alzi con una sensazione strana..!!!!boh passerà..!!!

  3. Scusa se commento meno, Brì.
    Tornerò presto alle vecchie abitudini, spero. 😉

    Un abbraccio tormentato 🙂

Rispondi

