5 minuti

Ho 5 minuti per scrivere questo post, poi dovrò chiudere tutto, prendere le chiavi della macchina, saltare le scale a due a due e infilarmi in macchina non prima di aver maledetto la pioggia, anche oggi.

Ho 4 minuti ma sono sufficienti per dire che resterei volentieri sotto le coperte e passere i volentieri la mia giornata tra il letto e il divano, il computer e la TV, piuttosto che prestarmi ancora, come ogni giorno a quel teatrino dell’assurdo che è il mio viaggio disperato verso il posto di lavoro.

Ho finito… con un minuto di anticipo.

2 Risposte

  1. Un minuto è già tanto per cogliere un bricciolo di aria pulita…buona giornata Brigida.

  2. Flash Gordon era nessuno al tuo confronto! 😆

    Un abbraccio velocissssssimo 🙂

Rispondi

