oggi è venerdì

Senti, non so perché ma sono convinta che oggi sia sabato, cosa che tra l’altro non gioca affatto a mio favore eppure… non faccio che sbagliare con gli appuntamenti, con i percorsi mentali, con le misure che prendo sulla libertà che mi resta prima di ricominciare.

E’ venerdì, ricordatelo. Forse è la serata migliore della settimana, forse proprio stasera – come dicono i take that – può essere la sera migliore della tua vita!

Ne dubito, ma se fosse… pensa che strano un giorno, non ricordare che quella volta era di venerdì.

Venerdì 13.

Altro disastro aereo, con una coincidenza tragica che lascia perplessi; mi riferisco alla morte di una delle vedove dell’11 settembre.

Comunque ho voglia di vedere un film horror e di mangiare patatine e cioccolato fino a scoppiare e non fare niente, niente, niente e ho detto niente fino a dopodomani.

There are no comments on this post.

Rispondi

